Emergenza Covid-19 | Indicazioni diocesane e sussidi

Audio e video

Omelie e documenti

Servizi caritativi – Caritas diocesana

Per chi volesse sostenere i servizi di carità della Diocesi in questo periodo di grave emergenza:

IBAN  IT 66 P 03069 09606 1 0000 0147 479
Intestato a: Fondazione Diocesana Caritas Trieste ONLUS

Sussidi per la preghiera

Le celebrazioni diocesane

• Santa Messa feriale: ogni giorno alle 18.30 su Radio Nuova Trieste
  • Santa Messa festiva: domenica alle 10.30 su Radio Nuova Trieste, sui canali della Radio Rai regionale e su Telequattro.
  • Santo Rosario viene proposto da Radio Nuova Trieste ogni giorno alle ore 14.17; il Santuario di Monte Grisa trasmette il Santo Rosario in streaming alle ore 18.

Ricordiamo che si può ascoltare le trasmissioni di Radio Nuova Trieste sulle frequenze 93.3 e 104.1 MHz o in streaming sul sito www.radionuovatrieste.it

Le celebrazioni delle Parrocchie

Diverse Parrocchie trasmettono le celebrazioni sui propri canali social, gli orari delle celebrazioni sono comunicati nei rispettivi canali web e social.

Normativa di riferimento e link utili

> Modulo autodichiarazione per gli spostamenti (ottobre 2020)

Gazzatta Ufficiale – Raccolta degli atti recanti misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19

> Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia