curia

Chiudono gli uffici della Curia Vescovile, rimangono attivi i Servizi della Caritas

In ottemperanza alle disposizioni del DPCM dell’11 marzo 2020 per l’aggravarsi dell’emergenza Covid-19, gli uffici della Curia Vescovile di via Cavana 16 saranno chiusi al pubblico dal 13 marzo 2020 e sino a nuove disposizioni.

Per eventuali comunicazioni è possibile contattare telefonicamente la portineria della Curia al numero 040 3185411. La portineria osserva i seguenti orari: dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.30 alle ore 12.30.

____________

Rimangono chiusi al pubblico gli uffici amministrativi della Caritas mentre continueranno la loro attività i Servizi della Caritas diocesana, con le modalità concordate con le competenti Autorità.

In particolare:

Centro d’Ascolto di via Cavana e Centro d’ascolto per Richiedenti RAR: rimangono attivi con i consueti orari, è consentito l’accesso ad una persona per volta.

Servizio mensa: rimane attivo nella sola erogazione dei pasti che verranno forniti in monoporzione senza dare accesso alla struttura.

Emporio della Solidarietà: rimane attivo per l’accesso di una persona alla volta

Servizio emergenza freddo: rimane attivo. In concerto con il Comune e l’Azienda Sanitaria viene posto un presidio medico di controllo/verifica a supporto dell’help center

Servizio docce: rimane attivo per l’accesso di una persona alla volta

L’Ambulatorio dentistico rimane temporaneamente chiuso

Per ulteriori informazioni in merito ai Servizi caritativi, ci si può rivolgere telefonicamente al numero 040 3185481

link alla Pagina Web Caritas