Vita Nuova disponibile gratuitamente on line sul sito della Diocesi

Carissimi,

stante il periodo estremamente complesso causato dal propagarsi del contagio dovuto alla pandemia da COVID-19 in corso e in ottemperanza al Dpcm dell’11/03/20, dopo aver consultato l’Arcivescovo e ricevute le sue precise indicazioni in merito, Vita Nuova sarà disponibile gratuitamente nella versione digitale attraverso il link dedicato sul sito ufficiale della Diocesi (http://draft.diocesi.trieste.it), mentre verrà sospesa la distribuzione del cartaceo nelle parrocchie fino al 27/03/20, salvo ulteriori decisioni che verranno comunicate in base agli sviluppi della preoccupante situazione in atto.

Al fine di raggiungere gli abbonati, viene mantenuto per questi il servizio cartaceo di spedizione garantendo il servizio nel modo più efficace e sicuro possibile.

Con l’auspicio che tale situazione sia ben presto superata e si possa ritornare a una condizione di normalità in tempi ragionevoli, si rinnova l’invito a far proprie le misure cautelative indicate nelle disposizioni del Governo e del nostro Arcivescovo per tutelare la salute personale e collettiva, bene primario e irrinunciabile di tutti.

Nel rinnovare i migliori saluti e auspici, rimaniamo uniti in comunione di preghiera.

Trieste, 12 marzo 2020

don Paolo Rakic