31 lug | Funerali di don Roberto Gherbaz

Lunedì 28 luglio è ritornato alla casa del Padre don Roberto Gherbaz, Canonico Onorario e Vicario corale del Capitolo Cattedrale di San Giusto martire, Direttore della Biblioteca del Seminario e dell’Archivio diocesano, Responsabile dell’Archivio Capitolare di San Giusto e dell’Ufficio diocesano Beni Culturali. Per molti anni è stato insegnante di religione nelle scuole elementari e medie. Ha svolto il suo servizio pastorale, dal 1979 al 2010, come vicario e aiuto presso la Parrocchia di San Giacomo Apostolo e ultimamente come cappellano della Casa di riposo “Emmaus”.

Mentre lo affidiamo alla infinita misericordia del Signore, annunciamo che la liturgia esequiale, presieduta dall’Arcivescovo mons. Giampaolo Crepaldi, si terrà il giovedì 31 luglio alle ore 9.30 nella chiesa cattedrale di San Giusto martire.

Come sua volontà, verrà sepolto nella tomba di famiglia nel cimitero di Grado.

A quanti lo hanno conosciuto e amato chiediamo una preghiera di suffragio.