7 feb | Conferenza a Cattinara in preparazione alla XXVI Giornata Mondiale del Malato

In preparazione alla XXVI Giornata Mondiale del Malato, mercoledì 7 febbraio, alle ore 17.00, presso l’Aula Magna dell’Ospedale di Cattinara si terrà una conferenza sul tema Mater Ecclesiae: «”Ecco tuo figlio … Ecco tua madre”. E da quell’ora il discepolo l’accolse con sé …» (Gv 19,26-27) con interventi di:

Saluti e introduzione: Prof. Gianfranco Sinagra
Presidente della Commissione diocesana per la Pastorale della Salute
Relazione:
S.E. Mons. Giampaolo Crepaldi
Arcivescovo – Vescovo di Trieste

__________________

In occasione della XXVI Giornata Mondiale del Malato, che quest’anno ha per tema Mater Ecclesiae: «”Ecco tuo figlio … Ecco tua madre”. E da quell’ora il discepolo l’accolse con sé …» (Gv 19,26-27)”, domenica 11 febbraio alle ore 16.00, nella chiesa parrocchiale della Madonna del Mare in piazzale Rosmini, l’Arcivescovo presiede la Celebrazione eucaristica. La Celebrazione sarà preceduta dalla recita del Santo Rosario meditato alle ore 15.20.

Gli ammalati e le persone con difficoltà motorie che desiderano partecipare agli incontri possono contattare l’Unitalsi al tel. 040370498 (martedì pomeriggio e giovedì mattina) o al cell. 3477435557 per lasciare il proprio nominativo.

Locandina GMM 2018