24 feb | Assemblea CDAL

Nona seduta ordinaria della C.D.A.L. (Consulta diocesana delle Aggregazioni Laicali)

lunedì 24 febbraio alle ore 18.00 presso il Seminario Vescovile in via Besenghi, 16

Ordine del giorno:

1. Proclamazione della Parola di Dio, preghiera e riflessione introduttiva
  2. Saluto del Presidente
  3. Relazione del Presidente sulla recezione dello spirito di Aquileia 2 nelle Diocesi del triveneto. Presentazione e approfondimento circa la conoscenza delle iniziative avviate dalla diocesi in campo caritativo e di solidarietà. Uno sguardo sull’impegno ecumenico ed inter-religioso.
  4. Presentazione di una realtà diocesana aderente alla Consulta: Comunità di S. Egidio
  5. Aggiornamento sui lavori del sinodo
  6. Varie ed eventuali

Si prevede la conclusione dei lavori alle ore 20.00

Si coglie l’occasione per comunicare che i giorni 6-7-8 marzo l’Arcivescovo terrà gli Esercizi spirituali per il laicato associato e parrocchiale dalle ore 19 alle 21.30.