3 feb | Inaugurazione Social Point “Betlemme”

Lunedì 3 febbraio , nell’ambito delle iniziative per la 36ma Giornata per la Vita, si terrà la presentazione e l’inaugurazione del Social Point “Betlemme. Alle ore 11.00, alla presenza dell’Arcivescovo mons. Crepaldi,  nella Sala “mons. Bellomi” della Parrocchia di Santa Teresa del Bambino Gesù, in via Matteotti 12 (secondo piano), verrà presentata l’iniziativa del nuovo centro d’ascolto che vede coinvolti in un lavoro di rete la Caritas parrocchiale di Santa Teresa, la Caritas diocesana, il Centro di Aiuto alla Vita “Marisa” e la Commissione diocesana per i Problemi sociali e il Lavoro.
A seguire, l’Arcivescovo inaugurerà e benedirà i locali del Social Point Betlemme sito in via Matteotti 5.

Social Point “Betlemme”
Via Matteotti, 5
34138 Trieste
www.socialpointbetlemme.it (sito in costruzione)