27 mar | Inaugurazione dell’Emporio della Solidarietà

L’inaugurazione dell’Emporio della Solidarietà, iniziativa promossa dalla Caritas Diocesana di Trieste e dalla Fondazione CRTrieste, si terrà

mercoledì 27 marzo 2013 alle ore 11.00
nella sede dell’Emporio della Solidarietà
in via Chiadino, 2 a Trieste

Si tratta di un vero e proprio supermercato rivolto a persone e nuclei familiari italiani e stranieri, residenti o domiciliati a Trieste, in condizioni di reale difficoltà e disagio familiare, lavorativo, economico e/o sociale, in cui potranno essere reperiti prodotti di prima necessità.
L’Emporio della Solidarietà è un progetto promosso dalla Caritas Diocesana di Trieste e dalla Fondazione CRTrieste .
La Provincia e il Comune di Trieste hanno collaborato al progetto insieme a numerose aziende locali e singoli cittadini.

All’inaugurazione interverranno Monsignor Giampaolo Crepaldi, Arcivescovo di Trieste; Don Roberto Pasetti, Direttore Caritas Diocesana di Trieste e Renzo Piccini, Vicepresidente del Consiglio di Amministrazione della Fondazione CRTrieste.
Parteciperanno inoltre Roberta Tarlao, Assessore provinciale alle Politiche Giovanili, Sociali ed Immigrazione; Adele Pino, Assessore provinciale alle Politiche Attive del Lavoro; Roberto Cosolini, Sindaco del Comune di Trieste e Laura Famulari, Assessore comunale alle Politiche Sociali.