Esercizi spirituali per i giovani

La Diocesi di Trieste, attraverso il Servizio per la Pastorale Giovanile e il Centro diocesano vocazioni, nell’ambito del Sinodo dei Giovani e in attesa della serata conclusiva della Cattedra di San Giusto che il 13 marzo vedrà come relatore Frère John della Comunità monastica di Taizé, organizza due serate di esercizi spirituali sul tema “Giovane, dove abita il tuo cuore?“.

Gli incontri, dedicati a giovani dai 16 ai 30 anni che desiderano fermarsi ameditare la Parola di Dio, si terranno lunedì 11 e martedì 12  marzo nella chiesa del Buon Pastore (all’interno dell’ex ospedale psichiatrico di San Giovanni) con inizio alle ore 20.00.

Le meditazioni saranno offerte da p. Gino Masiero s.s.s. e l’animazione dal gruppo di preghiera di Taizè diocesano.