20 ottobre | Veglia missionaria

“HO CREDUTO, PERCIÒ HO PARLATO” (2Cor 4,13)
Sabato 20 ottobre 2012 alle ore 20.30 nella chiesa dei Ss. Andrea e Rita, in via Locchi 22, l’Arcivescovo mons. Giampaolo Crepaldi presiederà la Veglia Missionaria, organizzata dall’Ufficio di Pastorale Missionaria in collaborazione con il Servizio di Pastorale Giovanile.

Durante la celebrazione ci sarà la possibilità di ascoltare tre testimonianze: la prima avrà per tema «Una famiglia in Cammino» e sarà proposta da una famiglia del Cammino Neocatecumenale, la seconda «La “nostra” parrocchia in Kenya» offerta da don Antonio Bortuzzo, sacerdote diocesano, biblista e per diversi anni missionario in Kenya, la terza testimonianza verrà offerta da un gruppo di giovani della diocesi che a luglio, sotto la guida di don Mario De Stefano, hanno vissuto un’esperienza di carità a Vărvăreuca in Moldova.