Ordinazione presbiterale di don Rudy Sabadin

Sabato 11 febbraio alle ore 16.00 nella Cattedrale di San Giusto don Rudy Sabadin riceverà il Sacramento dell’Ordine Sacro per l’imposizione delle mani e la preghiera dell’Arcivescovo mons. Giampaolo Crepaldi.

“Di te ha detto il mio cuore: «Cercate il suo volto»;
il tuo volto, Signore, io cerco.
Non nascondermi il tuo volto.”

È questa la preghiera, tratta dal Salmo 26, che don Rudy ha voluto sull’immagine ricordo della sua Ordinazione e che salirà al Padre anche per intercessione della Santissima Madre di Dio che la Chiesa, nella giornata dell’11 febbraio, commemora come Beata Vergine di Lourdes.

Per questo momento di gioia e di festa per la Diocesi di Trieste, si estende a tutti i fedeli l’invito a partecipare alla Celebrazione e ad unirsi nella preghiera affinché la grazia dello Spirito Santo discenda abbondante su don Rudy.

Nella video-intervista rilasciata a Telechiara, don Rudy si presenta e ci presenta il suo percorso di vita che lo ha portato alla scelta e alla grazia della donazione totale a Cristo e al suo Corpo Mistico che è la Chiesa.