10 giu | Seconda giornata diocesana dello sport

La Commissione diocesana per i Pellegrinaggi, il Tempo libero e lo sport su indicazione del Vescovo organizza la “Seconda giornata diocesana dello sport
domenica 10 giugno 2018 ore 14.00
Presso l’oratorio della Parrocchia Maria Regina del Mondo
La manifestazione è aperta a tutti con particolare attenzione per le famiglie (possibilità di gioco libero) ed ai gruppi presenti nel le diverse realtà parrocchiali che si misureranno in divertenti tornei a squadre, uno riservato agli under 12 e uno libero, nei se guenti sport: calcio, basket e pallavolo secondo il regolamento allegato e con il seguente programma:
ore 14.00 ritrovo presso l’oratorio della Parrocchia Maria Regina del Mondo, via Carsia, 9 a Opicina
ore 14.30 inizio dei tornei
ore 18.30 finali
ore 19.00 Santa Messa presieduta da S.E.R. Mons. Giampaolo Crepaldi con benedizione di tutti i partecipanti. La giornata si con cluderà con la premiazione dei vincitori ed un rinfresco.
Regolamento del torneo:
– le squadre partecipanti saranno composte da un minimo di 5 ad un massimo di 8 persone
– i tabelloni vengono suddivisi per età: uno libero ed uno riservato a giocatori under 12
– per il calcio e il basket saranno disputate delle mini partite
– alla squadra vincente di ogni partita sarà assegnato 1 punto
– le prime due squadre classificate nel torneo libero giocheranno una finale a pallavolo su due set a 10 punti
– le prime due squadre classificate nel torneo under 12 disputeranno una finale a pingpong
Iscrizioni:
La partecipazione è libera e gratuita per le famiglie. Le squadre partecipanti al torneo contribuiranno con una quota di Euro 30 da versare entro martedì 5 giugno p.v. presso la sede della Commissione diocesana per i Pellegrinaggi, il Tempo libero e lo sport in Seminario di via Besenghi, 16 con il seguente orario: martedì e venerdì dalle 10 alle 11.30. L’organizzazione non si assume al cuna responsabilità per danni a cose o persone; i partecipanti sono invitati a confermare la propria presenza e ad inviare la lista dei giocatori scrivendo una mail al seguente indirizzo:
pierpaolo.vici@gmail.com
Seconda giornata diocesana dello sport