15-16-17 feb | Corso diocesano di Esercizi spirituali per fedeli laici guidati dall’Arcivescovo

La vocazione alla santità

Corso diocesano di Esercizi spirituali
per fedeli laici

15-16-17 febbraio 2018

L’Arcivescovo all’inizio della Quaresima terrà un corso diocesano di Esercizi Spirituali aperti, organizzato dal vicariato per il laicato e la cultura, sul tema “La vocazione alla santità” che si svolgerà presso il Centro Pastorale Paolo VI in via Tigor 24/1

L’orario:
ore 19.00
Celebrazione eucaristica presieduta dall’Arcivescovo nella chiesa di Nôtre Dame de Sion
ore 20.00
Meditazione dell’Arcivescovo nella Sala conferenze del Centro Paolo VI
ore 21.00
Adorazione e possibilità di confessioni e colloqui
ore 21.30
Compieta

La Diocesi offre al laicato impegnato e associato l’esperienza degli Esercizi spirituali aperti. Si tratta di un momento forte di riflessione e comunione alla luce della Parola di Dio tenuto dal Pastore della nostra Chiesa particolare: l’Arcivescovo mons. Giampaolo Crepaldi. È l’unica e singolare opportunità spirituale offerta specificatamente a tutto il laicato impegnato nei vari settori ecclesiali, catechesi, liturgia, carità, scuola, cultura, sport, pastorale d’ambiente, consigli pastorali e per gli affari economici.

Il tema è quello del messaggio quaresimale per la nostra Chiesa, “La vocazione alla santità”, che il Concilio Vaticano II sottolinea quale progetto per ogni battezzato.

Coloro che intendono partecipare inviino la propria adesione:
•    tramite e-mail: sioncom@tiscalinet.it
•    telefonicamente al numero del Centro Pastorale Paolo VI:  040 308633 (dalle ore 16.15 alle 18.30 di ogni giorno eccetto la domenica)