Don Sergio Cervini è tornato alla Casa del Padre

Giovedì 16 giugno è tornato alla casa del Padre, dopo 50 anni di ministero sacerdotale, don Sergio Cervini, di anni 78. Ha svolto il sacro ministero con profonda dedizione, competenza e discrezione. È stato Insegnante presso diverse scuole elementari cittadine e presso l’Istituto Da Vinci. Ha svolto il suo ministero sacerdotale, come vicario, prima presso la parrocchia della Sacra Famiglia, poi a San Sergio, S. Bartolomeo, Ss. Pietro e Paolo. Dal 1982 è stato infine vicario parrocchiale presso il Parrocchia della B.V. del Soccorso.

I funerali si sono svolti come da lui e dai familiari desiderati nella semplicità e riservatezza.

Mentre lo affidiamo a Cristo sacerdote e buon Pastore, chiediamo a quanti lo hanno conosciuto, apprezzato e amato, una preghiera di suffragio.