14 mag | Prima giornata diocesana dello Sport

giornata sport

La Commissione diocesana per i Pellegrinaggi, il Tempo libero e lo sport su indicazione del Vescovo organizza
la “Prima giornata diocesana dello sport”
domenica 14 maggio 2017 ore 14.30
Presso l’oratorio della Parrocchia Maria Regina del Mondo

La manifestazione è aperta a tutti con particolare attenzione per le famiglie (possibilità di gioco libero e mini tornei di hockey) ed ai gruppi presenti nelle diverse realtà parrocchiali che si misureranno in un divertente torneo a squadre nei seguenti sport: calcio, basket e pallavolo secondo il regolamento allegato e con il seguente programma:
ore 14.30 ritrovo presso l’oratorio della Parrocchia Maria Regina del Mondo, via Carsia, 9 – Opicina
ore 14.45 inizio dei tornei
ore 18.30 finali
ore 19.00 Santa Messa presieduta da S.E.R. Mons. Giampaolo Crepaldi con benedizione di tutti i partecipanti.
La giornata si concluderà con la premiazione dei vincitori ed un rinfresco.

Regolamento del torneo:
– le squadre partecipanti saranno composte da un minimo di 5 ad un massimo di 10 persone
– dovranno essere miste e formate da almeno una ragazza ed un bambino under 10
– per il calcio e il basket saranno disputate delle mini partite
– alla squadra vincente di ogni partita sarà assegnato 1 punto
– le prime due squadre classificate giocheranno una finale a pallavolo su due set a 10 punti

Iscrizioni:
La partecipazione è libera e gratuita per le famiglie. Le squadre partecipanti al torneo contribuiranno con una quota di Euro 30 da versare entro martedì 8 maggio p.v. presso la sede della Commissione diocesana per i Pellegrinaggi, il Tempo libero e lo sport in Seminario di via Besenghi, 16 con il seguente orario: martedì e venerdì dalle 10 alle 11.30. L’organizzazione non si assume alcuna responsabilità per danni a cose o persone; i partecipanti sono invitati a confermare la propria presenza scrivendo una mail al seguente indirizzo:
pierpaolo.vici@gmail.com