2 nov | Veglia di San Giusto e Giubileo dei Giovani

Mercoledì 2 novembre l’arcivescovo mons. Giampaolo Crepaldi presiede il Giubileo diocesano dei Giovani che inizierà alle ore 20.30  dalla chiesa di Sant’Apollinare dei Cappuccini (Montuzza) procedendo poi processionalmente verso la Cattedrale.

Dopo il passaggio della Porta della Misericordia e la memoria dei Sacramenti dell’Iniziazione Cristiana, la tradizionale veglia di preghiera nella vigilia della solennità di San Giusto martire, Patrono della Diocesi e della Città di Trieste, sarà animata dalla Pastorale giovanile sul tema “Scelti e preziosi davanti a Dio”

Al termine della Veglia il Santissimo Sacramento sarà esposto per l’Adorazione Eucaristica dalle ore 22.00 fino alle ore 7.00 del 3 novembre, solennità di San Giusto.

VegliaSanGiusto 2.10.2016_definitiva