7 nov | Raccolta alimentare per l’Emporio della Solidarietà

Raccolta Alimentare, sabato 7 Novembre

Trieste si mobilita per le famiglie in difficoltà:
puoi dare una mano anche tu!

volantino Ancora una volta la città è chiamata a sostenere le persone e le famiglie in difficoltà: sabato 7 Novembre si rinnova, infatti, l’appuntamento con la raccolta alimentare della Caritas diocesana di Trieste a favore dell’Emporio della Solidarietà.

Nei supermercati che aderiscono alla raccolta – qui trovi l’elenco – sarà possibile donare una parte della spesa alle famiglie in difficoltà del territorio triestino.
Tra i generi alimentari e di prima necessità più richiesti segnaliamo olio, latte, zucchero, scatolame (carne, tonno, sgombro, legumi), detersivi, carta igienica, prodotti per l’igiene degli adulti e dei bambini.
I beni raccolti riforniranno l’Emporio della Solidarietà, a cui possono accedere gratuitamente persone in difficoltà che si rivolgono ai servizi diocesani e alle parrocchie di Trieste.
Grazie anche alle precedenti raccolte, l’Emporio della Solidarietà, ad oggi, ha sostenuto più di 2000 persone.