30 novembre | Liturgia esequiale del Diacono Vincenzo Sgubbi

Sabato 21 novembre è tornato alla Casa del Padre il diacono Vincenzo Sgubbi. Ordinato diacono il 4 ottobre 2003, svolgeva il suo servizio di Collaboratore pastorale presso la Parrocchia Santa Teresa del Bambin Gesù. Nel 2017 era stato insignito del Premio alla Bontà Hazel Marie Cole per l’amorevole cura con cui si occupava della moglie non autosufficiente e per il conforto cristiano che portava a chi si recava al cimitero di Sant’Anna per i funerali dei propri cari.

Mentre lo affidiamo a Cristo buon Pastore, chiediamo a quanti lo hanno conosciuto, apprezzato e amato una preghiera di suffragio.

La liturgia esequiale si terrà Lunedì 30 novembre, alle ore 10.30, nella chiesa parrocchiale della Beata Vergine delle Grazie, in via Rossetti, 48.