26-27 gen | Live from Panama

Live from Panama_wappLive from Panama

La veglia dei Giovani con Papa Francesco

Papa Francesco aspetta i giovani per la Giornata Mondiale della Gioventù 2019 nei prossimi 26 e 27 gennaio a Panama. È un periodo inusuale per la GMG, perché è pensata per favorire i giovani dell’emisfero sud del mondo. Molti di noi europei non riusciranno a partecipare a questa GMG 2019, ma non ci disperiamo!! E anche se Panama è troppo lontana, non vi preoccupate, ci abbiamo pensato noi della Pastorale Giovanile ad avvicinare la GMG, perché noi vogliamo esserci lo stesso!

Il 26 gennaio ci troveremo tutti alle 20 nella parrocchia di S. Caterina (via dei Mille, 18) per LIVE FROM PANAMA, una serata di festa, giochi e divertimento, in cui ascolteremo testimonianze e vivremo una cena speciale organizzata dai ragazzi dell’Arsenale della Pace di Torino, venuti apposta per noi. Infine vivremo in diretta la veglia dei giovani con Papa Francesco a Panama.

Dopo la veglia ci sarà la possibilità di pernottare nella palestra della parrocchia, e la festa si concluderà domenica 27 gennaio con la messa delle 10 assieme alla comunità parrocchiale. A coloro che desiderano partecipare chiediamo di portate con sé il necessario per dormire (pigiama, sacco a pelo, stuoino) e un contributo di 15 euro. L’iniziativa è aperta ai giovani dai 15 ai 35 anni.

Vi aspettiamo numerosissimi, perché più siamo e più ci divertiamo!!

Per info: pastoralegiovanile@diocesi.trieste.it