Fede e Arte | Concerto nel 45° Anniversario di Ordinazione Presbiterale dell’arciv. mons. Giampaolo Crepaldi

locandina fede e arte 2016ter

CONCERTO

“CANTICO DELLE CREATURE”

“… sul cammino di Fra’ Giovanni da Pian del Carpine”

Direttore: Giorgio Blasco

Soprano: Elena Centrone

Voce recitante: Gualtiero Giorgini

Coro della Chiesa Greco-Ortodossa di Trieste – Maestro del Coro: Ioanna Papaioannu

TRIESTE FLUTE ENSEMBLE

PROGRAMMA

Giorgio Blasco                    “Cantico delle Creature”, di Francesco d’Assisi
per voce recitante, soprano, coro, flute choir e percussioni
Kilar (arr. G. Blasco)          “Vocalise”, per soprano e flute choir

Giorgio Blasco                    “Asian Highlands”

Giorgio Blasco                     “Mongolian Suite”

Trieste Flute Ensemble:

(I° flauto solista)  Alessandro Vigolo – (Ottavino e flauto) Irina Perosa –  (Flauti)  Daniela Brussolo, Federica Cecotti, Sara Clanzig, Michela Gani, Caterina Goriup,  Olga Sosic – (Flauti contralti) Marina Coccato, Silvia Di Marino, Giovanna Nardin – (Flauti bassi) Tamara Antonijevic, Fabio Barnaba, Micol Mechi –  (Flauto contrabbasso) Ettore Michelazz-  (Percussioni)  Luisa Franco,  Fulvio Minghinelli, Guido Riccobon.

Coro virile della Chiesa Greco-Ortodossa di Trieste:

(Tenori primi) Luciano Bellini, Franco Nallino, Luigi Silvestre – (Tenori secondi) Francesco Cortese, Massimiliano Lupo – (Baritoni) Francesco Lubini, Dario Stulle – (Bassi) Giovanni Fogar, Hector Leka, Nicolò Marsi, Bruno Muran.