5 lug | Funerali del diacono Flavio Gomiselli

Mertedì 14 giugno è tornato alla Casa del Padre il diacono Flavio Gomiselli. Ordinato diacono il 7 dicembre 1994, svolse il suo servizio prima presso la Parrocchia dei Santi Pietro e Paolo e per il Movimento Diocesano Ministranti, poi per 15 anni svolse un prezioso servizio presso il cimitero di Sant’Anna. Fu quindi assegnato al servizio pastorale della Parrocchia della Beata Vergine delle Grazie dove si impegnò con zelo nella catechesi, in Oratorio, nell’ufficio parrocchiale e nel servizio liturgico.

Mentre lo affidiamo a Cristo buon Pastore, annunciamo che la liturgia esequiale, si terrà il martedì 5 luglio alle ore 11.00 nella chiesa parrocchiale della Beata Vergine delle Grazie in via Rossetti, 48. La salma sarà portata in chiesa attorno alle 10.00.

A quanti lo hanno conosciuto, apprezzato e amato chiediamo una preghiera di suffragio.