19 mar | Nella solennità di San Giuseppe mons. Giampaolo Crepaldi festeggia il XV anniversario dell’Ordinazione episcopale

Solennità di San Giuseppe

Celebrazione del 15° anniversario di Consacrazione episcopale

dell’Arcivescovo Mons. Giampaolo Crepaldi

Con la solenne Concelebrazione presieduta dall’Arcivescovo Mons. Giampaolo, tutti noi fedeli della Diocesi di Trieste, insieme con i presbiteri diocesani e religiosi, desideriamo elevare il nostro grazie al Signore per il dono della consacrazione episcopale del nostro Vescovo avvenuta nella Basilica di San Pietro in Vaticano, mediante l’imposizione delle mani e la preghiera consacratoria di San Giovanni Paolo II, quindici anni fa, ma anche per il Suo ministero fecondo e infaticabile a favore della diocesi di Trieste. Prima della S. Messa vi sarà la benedizione della nuova statua di San Giuseppe e la processione fino al santuario.

La celebrazione solenne avrà luogo nella chiesa parrocchiale e santuario di San Giuseppe in San Giuseppe della Chiusa alle ore 11.00.

L’orario delle Ss. Messe nella solennità di San Giuseppe Sposo della Beata Vergine Maria nella Parrocchia e Santuario di San Giuseppe:

9.00: S. Messa per i pellegrini e fedeli di lingua croata

11.00: Solenne Concelebrazione eucaristica presieduta dall’Arcivescovo mons. Giampaolo Crepaldi con i sacerdoti in lingua italiana e slovena

15.30: S. Messsa per i pellegrini della parrocchia di Borgo San Sergio in lingua italiana

17.00: S. Messa per i fedeli – pellegrini di lingua slovena, animata dai cori sloveni di Trieste