7-8 mar | Esercizi spirituali per i giovani in Cattedrale

“Chiamati a Vivere di Misericordia…

…Perché ci è stata usata Misericordia!”

Il Servizio di Pastorale giovanile propone, come gli anni scorsi, anche in questa Quaresima, due serate continuative (un Lunedì ed un Martedì) di Esercizi spirituali aperti a tutti i giovani della Diocesi, mentre la terza sera si concluderà con la Cattedra di San Giusto – desiderata dal nostro Vescovo appositamente per i giovani – e che quest’anno sarà guidata dalla Comunità Papa Giovanni XXIII, fondata da don Oreste Benzi.

Gli Esercizi Spirituali si svolgeranno nelle sere di Lunedì 7 e Martedì 8 Marzo presso la Chiesa Cattedrale di S. Giusto (Battistero di S. Giovanni) e saranno guidate da don Davide Chersicla (Vice Direttore della Pastorale Giovanile Diocesana e Vice Assistente del Settore Giovani di AC).

Il titolo degli esercizi sarà “Chiamati a vivere di misericordia, perchè ci è stata usata misericordia

Ogni incontro avrà, la stessa struttura: proclamazione della Parola di Dio, meditazione guidata da don Davide, tempo di preghiera personale ed Adorazione eucaristica, opportunità di accostarsi al sacramento della Riconciliazione.