9 mag | Raccolta Alimentare a favore dell’Emporio della Solidarietà

Si terrà sabato 9 maggio 2015 la giornata dedicata alla Raccolta Alimentare a favore dell’Emporio della Solidarietà della Caritas Diocesana di Trieste. Tante le persone e le realtà che hanno deciso di abbracciare una causa importante: in tutta la città, i supermercati aderenti ospiteranno in spazi appositamente dedicati i volontari impegnati nella promozione dell’iniziativa e nella raccolta dei generi alimentari, in particolare, tra quelli che ci sono più necessari: olio, latte, scatolame (tonno, carne, sgombro, legumi), detersivi, prodotti per l’igiene di bimbi e adulti.

Inoltre, in alternativa, oltre alla raccolta nei supermercati, nei giorni di sabato 9 e domenica 10 maggio sarà possibile devolvere dei prodotti alimentari anche presso la propria Parrocchia, in spazi debitamente indicati.

Per chi volesse trovare il punto di raccolta più vicino, ecco l’elenco dei punti vendita dove sarà possibile dare il proprio contributo.

Bottega del Mondo/Il Mosaico – Via S. Martiri 8/d

Supermercati CONAD:
Conad – Viale XX Settembre
Conad – Strada per Vienna 61 (Opicina)
Conad City – Via Locchi 26/3

SuperCoopCa Trieste – Via Pirano 25