16 e 17 mar | Esercizi spirituali per i giovani

Beati i Poveri e Beati i Miti!

Anche quest’anno il Servizio Diocesano di Pastorale Giovanile propone, durante la quarta settimana di Quaresima, due serate continuative di “Esercizi Spirituali” aperti a tutti i giovani della Diocesi, che si concluderanno con la “Cattedra di San Giusto” – desiderata dal nostro Vescovo appositamente per i giovani – che quest’anno vedrà la testimonianza delle Piccole Sorelle di Gesù di Charles de Foucauld.

Gli Esercizi Spirituali si svolgeranno nelle sere di Lunedì 16 e Martedì 17 nella Chiesa Cattedrale di S. Giusto dalle ore 20.30 alle 22.00 e saranno guidati da don Rudy Sabadin (Incaricato diocesano per il Servizio Pastorale Universitario).

Ogni incontro avrà, la stessa struttura: proclamazione della Parola di Dio, meditazione guidata da don Rudy, tempo di preghiera personale ed adorazione Eucaristica, opportunità di accostarsi al sacramento della Riconciliazione.

L’animazione delle serate sarà guidato dal Gruppo di Preghiera Diocesano sullo stile di Taizè.