Comunicazione

“In merito all’iniziativa di manifestare davanti alla Curia Vescovile domenica 31 agosto 2014, sponsorizzata tramite un manifestino senza i nomi degli organizzatori, i sacerdoti della parrocchia di Roiano si dissociano e la condannano perché si tratta di qualcosa di strumentale e pretestuoso che non ha nulla a che fare con la comunità cristiana.”

f.to

Sac. Umberto Piccoli
Sac. Christian Medos
Sac. Sergio Frausin
Sac. Francesco Vončina

“I sacerdoti della parrocchia di San Luca dichiarano la propria estraneità e quella della comunità cristiana all’iniziativa di alcuni anonimi di manifestare domenica 31 agosto 2014 davanti alla Curia Vescovile. Come risposta a tale improvvida iniziativa, don Giuliano Vattovani guiderà ogni mattina un’adorazione eucaristica dalle ore 6.30 alle ore 8.00.”

f.to

Sac. David Risicato