29 giu | 1° Motoraduno diocesano

Il “Primo Motoraduno diocesano”, organizzato e promosso dalla Commissione diocesana per i Pellegrinaggi e il Tempo libero, in collaborazione con il Moto Club Trieste, si terrà domenica 29 giugno 2014 con il seguente programma:

– i partecipanti si raduneranno alle ore 15.30 in Riva Mandracchio nel tratto antistante il Palazzo della Regione
– partenza in gruppo alle ore 16.00 verso il Santuario Diocesano della Beata Maria Vergine Assunta a Monrupino/Repentabor passando dalla cattedrale di San Giusto
– alle 16.30 ritrovo nel piazzale antistante il Santuario Diocesano della B.M.V. Assunta a Monrupino/Repentabor
– alle 17.00 partenza verso il Tempio Mariano di Monte Grisa (arrivo previsto alle ore 17.30 circa)
– alle 18.00 l’Arcivescovo Mons. Giampaolo Crepaldi presiederà la Celebrazione Eucaristica al Tempio Mariano di Monte Grisa e impartirà la benedizione a tutti i Bikers e ai loro mezzi
– A seguire verrà offerto un piccolo rinfresco.

Nel dettaglio il percorso completo è il seguente:

riva Mandracchio – riva Gulli – riva Grumula – pass. S.Andrea – v.le Campi Elisi – v. S.Marco – galleria S.Vito – p.zza Sansovino – v.Bramante – v. S.Giusto – v. Capitolina – cattedrale di San Giusto – v. Bramante – galleria Sandrinelli – p.zza Goldoni – v. Carducci – v. Coroneo – v. F.Severo – v. Valerio – str. Nuova per Opicina – Opicina – v. di Monrupino – Col – Santuario di Monrupino – SOSTA – Repen – str. Provinciale n° 8 – Rupinpiccolo – Sgonico – Sales – Gabrovizza – Prosecco – Tempio Mariano di Monte Grisa.

Iscrizioni:
I partecipanti sono invitati a formalizzare la propria iscrizione
A tal fine devono inviare una mail di conferma ai seguenti indirizzi:

serviziopellegrinaggi@diocesi.trieste.ìt   ed in copia a   piervici@libero.it