24-25 mar | Esercizi Spirituali per i Giovani

Le periferie esistenziali. In cammino verso la Santità!

Come l’anno scorso proponiamo anche quest’anno, durante la terza settimana di quaresima, due serate continuative (un Lunedì ed un Martedì) di “Esercizi Spirituali” aperti a tutti i giovani della Diocesi, mentre la terza sera concluderemo con la “Cattedra di San Giusto” – desiderata dal nostro Vescovo appositamente per i giovani – che quest’anno sarà guidata da Chiara Amirante, fondatrice della Comunità “Nuovi Orizzonti”.

Gli Esercizi Spirituali si svolgeranno nelle sere di Lunedì 24 e Martedì 25 alle ore 20.00 presso la Chiesa Cattedrale di S. Giusto e saranno guidate da don Mario De Stefano (segretario del nostro Vescovo ed Assistente del Settore Giovani di AC).

Il titolo degli esercizi sarà “ Le periferie esistenziali. In cammino verso la Santità ”

Ogni incontro avrà, la stessa struttura: proclamazione della Parola di Dio, meditazione guidata da don Mario, tempo di preghiera personale ed adorazione Eucaristica, opportunità di accostarsi al sacramento della Riconciliazione.