foto 1 (2)

Cattedra di San Giusto | Incontri con l’Autore

Si è svolta martedì 27 agosto la conferenza stampa di presentazione del nuovo ciclo di appuntamenti  riuniti sotto il titolo “Incontri con l’Autore” promossi dalla Diocesi di Trieste, attraverso la Cattedra di San Giusto, in collaborazione con il Club della Repubblica. I primi due incontri, previsti per il 3 e il 10 settembre, saranno ospitati nella Sala Maggiore della Camera di Commercio, in piazza della Borsa, alle ore 17.30. Il terzo appuntamento del ciclo sarà il Concerto “La musica come riflessione”, con la presentazione di un brano inedito espressamente composto per l’occasione dal maestro Podda, si terrà nella chiesa di Nostra Signora di Sion domenica 6 ottobre alle ore 18.00.

3 settembre 2013

VITTORIO SGARBI

Presentazione del libro

“NEL NOME DEL FIGLIO.