Fiaccolata di solidarietà – Domenica 4 settembre

L’Arcivescovo Mons. Giampaolo Crepaldi, dopo il drammatico omicidio di Giovanni Novacco, chiede ai giovani triestini di manifestare la loro solidarietà ai familiari della vittima di tanta violenza e prendere le distanze da un cultura sprezzante della dignità, della persona e del vivere civile.

Per rendere significativo questo sentimento, presente in molta parte non solo della nostra città di Trieste, si invitano tutte le persone alle quali stiano a cuore i beni morali e civili della nostra gioventù a partecipare domenica 4 settembre ad una fiaccolata, la cui organizzazione è affidata alla pastorale giovanile della Diocesi di Trieste che partirà alle 19.30 da Piazza tra i rivi nei pressi della Chiesa di Roiano per raggiungere il piazzale antistante alla Chiesa di Gretta.

Leggi il messaggio dell’Arcivescovo: Il male tra di noi